Estate 2016….record

Ebbene si record di presenze!!!!

Ogni anno sempre più turisti vengono a trovarci:

Escluse le due fatidiche settimane centrali del mese di Agosto abbiamo registrato il quasi tutto esaurito anche nei mesi di giugno e luglio ed inoltre anche a settembre ci avete dato grandi soddisfazioni.

Sicuramente i nostri clienti hanno apprezzato il nostro sforzo ed il nostro impegno nell’apportare tanti miglioramenti e tante novità in questa estate 2016:

aria condizionata, asciugacapelli nei bagni, nuovo wifi, noleggio gratuito biciclette, parcheggio privato, nuovo breakfast…..

Ma tutto questo sarebbe stato inutile senza la bellezza della nostra spiaggia a soli 20 metri dall’hotel.

Un mare sempre limpido, una sabbia finissima, tanto sole e divertimento lungo il litorale civitanovese.

Un ringraziamento di cuore a tutti i nostri ospiti ed in particolare a quei (pochissimi) che non ci hanno risparmiato critiche. Forse si aspettavano qualcosa di più…. beh anche noi, da noi stessi logicamente, ed è per questo che ci stiamo già preparando alla nuova stagione con nuove ristrutturazioni in cantiere e anche qualche novità.

Un pensiero particolare va ai nostri clienti delle zzone colpite dal sisma. Vi siamo vicino con la preghiera e anche materialmente.

Vi ricordiamo che siamo aperti tutto l’anno e che vi aspettiamo anche in questi mesi autunnali dove questo clima mite ci regala ancora qualche ora d’estate.

GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*